mercoledì 20 agosto 2014

Pressostato danfoss

Il tipo BCP è una serie di pressostati per applicazioni di sicurezza e monitoraggio della pressione nelle caldaie a vapore e ad acqua surriscaldata. Con oltre anni di esperienza nella produzione di pressostati per applicazioni industriali, Danfoss offre la più ampia gamma disponibile sul mercato. I pressostati doppi KP sono disponibili nelle versioni per la regolazione di.


Pressostato per ammoniaca KP-A , Versioni per bassa, alta, doppia pressione. I pressostati KP si usano per proteggere gli impianti frigoriferi o di condizionamento aria da pressioni troppo basse sull'aspirazione o troppo alte su quella di . Il pressostato può anche essere montato sul compressore stesso. In condizioni poco favorevoli, una staffa angolare potrebbe aumentare le vibrazioni del piano .

Disponibili come pressostati di blocco alla minima e massima pressione o come pressostati automatici. La posizione del commutatore dipende dall'impostazione del pressostato e dalla pressione presente nel connettore. I pressostati KP possono essere forniti con. Queste unità sono adatte per il settore industriale e navale.


La serie RT è inoltre idonea per generatori. Pressostati e termostati, tipo KPI e KP. Pressostati e termostati per applicazioni industriali e navali, campi di. I pressostati e i termostati Danfoss sono concepiti per una. PRESSOSTATO PER AUTOCLAVE DANFOSS KP35.


I pressostati KP di Danfoss sono utilizzati per regolare, monitorare e come dispositivi di allarme nelle . Se la pressione dell' olio si abbassa troppo, il pressostato. If the oil pressure fails the oil differential pressure control stops. Pressostato DANFOSS KP60-117 alta pressione, riarmo automatico, circuito frigorifero, refrigerazione, compressori.


Le serie di pressostati singoli RT comprende una varietà di controlli tradizionali tra cui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari