lunedì 19 ottobre 2015

Parquet a spina di pesce

La spina di pesce e la spina ungherese sono le più diffuse tra le geometrie di posa del parquet. Scopriamo le differenze tra le due tipologie di posa. Negli ambienti troppo angusti, la spina di pesce tradizionale è una posa che, grazie al ripetersi del suo disegno, può .

Parquet: posa a spina di pesce, una tendenza che ritorna. La geometria di posa di una pavimentazione in legno, cioè il disegno formato . Cadorin propone il parquet a spina di pesce a 90°, a 45°o 60° nella cosiddetta spina ungherese, detta anche spina francese, ma anche in qualsiasi grado di . Il “tradizionale” parquet a spina di pesce, chiamata anche spina ungherese o francese, con Cadorin assume un volto del tutto inedito.

Produzione parquet a spina di pesce francese, ungherese o italiana: 45°, 60°, 90°. Moduli con listoni parquet a disegno. Pubblicato il marzo, 20alle 1:27. Se siete amanti del design del passato non può certo sfuggirvi il parquet a spina di pesce o ungherese.


Trova e contatta direttamente tutti i fabbricanti di parquet a spina di pesce su ArchiExpo. Posa in opera di estrema eleganza adatta per appartamenti di stile classico. Questa tipologia di posa in opera viene effettuata con il parquet.


La tipologia di posa a spina di pesce e' intramontabile. Noi la facciamo ancora manualmente, listone per listone, perche' siamo dei .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari