Camini per utenze domestiche e a servizio di centrali termiche, per impianti alimentati a gas metano e a GPL, con potenze superiori o inferiori . Per tracciare una panoramica esaustiva sulle caratteristiche delle varie tipologie di canne fumarie partiamo dal primo concetto: il principio di . Placca di identificazione della canna fumaria.
Canne fumarie collettive al servizio di apparecchi di tipo B con potenza kW C. Canne fumarie per caldaie a condensazione: normativa, dimensionamento, progettazione, criteri di scelta dei prodotti ed installazione. Nel caso di strutture edilizie multi piano dotate di impianti autonomi, vengono adottate canne fumarie definite di tipo collettivo, appositamente . La qualità di una canna fumaria è fondamentale, non solo per la sua durata nel tempo, ma anche e.
Canne fumarie collettive al servizio di apparecchi di tipo “B” con potenza 35. Canne fumarie e camini a tiraggio naturale per apparecchi a gas di tipo C con . A seconda del criterio costruttivo e della destinazione d'uso, la produzione della Roccheggiani propone diverse tipologie di canne fumarie, tutte testate e . Tipo di sezione: forma della sezione di un canale da fumo, condotto di scarico, . Lo scarico dei fumi: normativa della costruzione di canne fumarie in condominio e. Informarsi sulle possibilità di installazione di una canna fumaria per garantire.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.