giovedì 5 aprile 2018

Valvola di fondo per pompe autoadescanti

La pompa autoadescante è una tipologia di pompa idraulica centrifuga con installazione sopra battente (in aspirazione). Pertanto, come tutte tali tipologie di macchine, aspira da un livello più alto del liquido da pompare e quindi necessita di un adeguato adescamento per poter funzionare correttamente. Nel corpo della pompa è incorporata una valvola di non ritorno che evita lo .

Rapido autoinnescamento senza valvola di fondo. La pompa può essere collocata in alto e all'asciutto, nel posto più adatto per la manutenzione ed il . Per gli avvii successivi la pompa autoadescante riesce a pescare il liquido. Senza valvola di fondo non puoi riempire il tubo di aspirazione!

Il tubo è immerso in acqua per una cinquantina di cm e arriva alla. La capacità di autoadescamento permette l'uso di tali pompe senza riempire la condotta di aspirazione ed evita la valvola di fondo. Elettropompe autoadescanti per aspirazioni profonde fino a mt. Al piede dell'eiettore deve essere montata una valvola di fondo o di ritegno.


Ho provato anche ad installare una valvola non ritorno nuova di pacca ma. Per le pompe della serie BT e BTA vedere le corrispondenti pompe serie. Avviamento di una pompa senza contropressione in mandata.


Pompe autoadescanti centrifughe con doppi canali laterali e bassi valori di. Compra FEMMINA - VALVOLA DI FONDO IN OTTONE PER TUBO POMPA AUTOADESCANTE IRRIGAZIONE a prezzi vantaggiosi su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari