martedì 10 giugno 2014

Guarnizioni alberi rotanti

Anelli di tenuta per alberi rotanti. Caratteristiche generali tipi standard (norma DIN3760). Cassa metallica ricoperta con rigatura, labbro semplice senza molla.

Gli anelli di tenuta per alberi rotanti ven- gono usati per fare tenuta su . Le tenute rotanti e per albero radiale sono utilizzate in applicazioni rotanti o oscillanti per mantenere il fluido lubrificante nel sistema ed evitare, allo st. L'anello di tenuta per alberi rotanti, elemento indispensabile per un organo funzionante a lubrificazione, deve .

Le guarnizioni radiali e rotanti i hanno il compito di separare spazi in cui sono pre-. Corpo e labbro di tenuta integrati in Neuflon-ptfe compound. Disponibile con o senza anello O-Ring ausiliario.


ANELLI DI TENUTA PER ALBERI ROTANTI. La finitura superficiale dell'albero è di primaria importanza sia per la tenuta. Le tenute industriali per alberi si utilizzano per mettere a tenuta l'apertura tra un componente rotatorio e uno stazionario (fig 1), oppure due componenti in moto . Gli anelli di tenuta per alberi rotanti o cortechi, come vengono comunemente riconosciuti dal nome della ditta che per prima ha commercializzato queste tenute, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari