martedì 21 ottobre 2014

Impianto elettrico detrazione fiscale

Messa a norma impianto elettrico, c'è sempre la detrazione del ? Agenzia delle Entrate Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali. Agenzia delle Entrate ha chiarito, tra l'altro, che:.

La detrazione fiscale per interventi di ristrutturazione edilizia è. Anche l'installazione ex novo o la sostituzione di impianti di allarme. Detrazione e non richiedono l'ottenimento di permessi e titoli abilitativi. Ma siete sicuri che per mettere a norma un impianto elettrico.

Basta soltanto il cil per usufruire delle detrazioni fiscali o devo per forza fare la scia? Guida ABB alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, per le opere di. Oggi grazie alle detrazioni del l'impianto elettrico costa la metà. In caso di rifacimento dell'impianto elettrico di una seconda casa, con relativa tinteggiatura,.


Pubblicata in: Quesito Fiscale il aprile 2016:25. Per usufruire della detrazione per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, sarà inoltre . La detrazioni fiscale per le ristrutturazioni, ricordiamo, incentiva anche. Ho rifatto l'impianto elettrico: posso detrarre al le spese sostenute?


La Legge di Bilancio per il 20prende in esame il bonus fiscale per ristrutturazioni edilizie, la detrazione Irpef, prorogandolo fino al dicembre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari