giovedì 21 maggio 2015

Intervento tavi

L'impianto percutaneo della valvola aortica (TAVI) può essere considerato come un'alternativa all'intervento di sostituzione valvolare . Sostituire la valvola aortica senza fermare il cuore con la procedura TAVI. Lo schema dell'intervento ricalca esattamente le singole fasi della TAVI percutanea.

TAVI, CoreValve, mininvasiva, stenosi. I risultati di sopravvivenza dopo dodici mesi dall'intervento sono ancora. Italia la procedura TAVI fa fatica a decollare.


L'impianto valvolare aortico transcatetere (TAVI) in inglese transcatheter aortic valve.

L'intervento transcatetere di sostituzione valvolare aortica (TAVI) rilascia infatti detriti embolici, comprendenti foglietti valvolari, tessuti arteriosi e ventricolari . Viene descritta la procedura per l'impianto transcatetere di valvola aortica. L'intervento di riparazione può essere eseguito sia su una valvola la cui apertura. Un'altra indicazione alla TAVI e' in pazienti che hanno una protesi valvolare . Una metodica innovativa sta cambiando il panorama degli interventi cardio chirurgici.


Una tecnologia che risponde al nome di TAVI . L'intervento transcatetere di sostituzione valvolare aortica (TAVI) è una nuova metodica che consiste nell'impianto di una bioprotesi valvolare all'interno della . L'impianto transcatetere di valvola aortica (TAVI) è una proce- dura che sta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari