I controlli, le verifiche degli apparecchi di sollevamento, le norme tecniche, gli obblighi del datore di lavoro e gli ascensori da cantiere. La recente pubblicazione della versione in lingua italiana della norma armonizzata UNI EN 131“Apparecchi di sollevamento - Sicurezza . La Direttiva Macchine relativamente agli “ accessori di sollevamento ”, ha introdotto rigorosi e stringenti obblighi in materia di verifiche .
Gru e altri apparecchi di sollevamento di portata superiore a 200. Accessorio di Sollevamento è definito come . Costelmec ricorda le principali normative che si occupano di sicurezza degli impianti di sollevamento e i relativi controlli obbligatori. AG La normativa competente per questi elementi è la EN 14e.
Recentemente le aziende produttrici di accessori per sollevamento .
Accessorio di sollevamento: Tirante di imbracatura in fune di acciaio. Documentazione degli accessori di imbracatura incorporati. OHSAS 180– Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro e responsabilità sociale). La normativa sulla sicurezza supera il mero adempimento normativo e. PROCEDURE DI CONTROLLO PER ACCESSORI DI SOLLEVAMENTO.
Considerando che finora la normativa tecnica di riferimento non offre definizioni per . Guida pratica sulle verifiche periodiche delle attrezzature di sollevamento. Risponde completamente alla Normativa (Leggi). Per gli accessori di sollevamento. Mezzi di sollevamento e trasporto appropriati usati in modo rispondente alle loro . Ht Certificazioni di Firenze è azienda autorizzata alla verifica di apparecchi di sollevamento.
Sul sito trovi anche la Normativa per gli apparecchi di sollevamento. Premettendo che i dispositivi accessori di sollevamento, assieme ai dispositivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.