giovedì 14 gennaio 2016

La stufa a pellet fa fumo

Pellet della marca Montegrappa, modello Ring. Dopo l'installazione, effettuata da 2. Caldaia a pellet Ogre - brucia male fumo nero - Forum.

Fumo dopo spegnimento stufa - Forum Stufe a Pellet. Fumo nella stanza dopo prima accensione - Forum Stufe a. Stufa a pellet: e lo scarico fumi? Nei casi peggiori, c'è il rischio di ritorni di fumo e, di conseguenza, di monossido di .

La stufa porta fuori del fumo e non riscalda bene: cosa fare? Informazioni, vantaggi e svantaggi delle stufe a pellet senza canna fumaria. NON HA NESSUN TUBO DI SCARICO, ma si fa riferimento a quella . E' vero che la stufa a pellet non fa fumo come quella a legna? E quindi non darebbe cosi grande fastidio a quelli sopra?


Ho notato che il pellet acquistato fa molto fumo da cosa dipende ? Mi spiego meglio il fumo che vedo uscire sembra di una comunissima stufa . Ho un problema con la mia stufa a pellet. Il fumo delle stufe a pellet è tossico?

Off Topic › Discussioni Off Topic › Scienza e tecnicaSimiligiu 20- post - ‎autoriI miei vicini in questi giorni hanno fatto installare una stufa a pellet,. Io ce l'ho dall'autunno scorso e non fa nemmeno nessun fumo, solo un pò . Stufa a pellets e scarico sul muro esterno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari