martedì 22 marzo 2016

Verniciare maniglie ottone

L'ottone è una lega ossidabile formata da rame e zinco, pertanto la sua bellezza può appannarsi con il trascorrere. Andiamo allora a scoprire insieme come dipingere l'ottone. Come pulire le maniglie delle porte in ottone.

Speso la vernice non aderisce bene alle superfici. L'ottone è un metallo difficile da verniciare, specialmente se è molto lucido. Ciao a tuttiho ereditato due letti in ottone, di quelli classici con i tuboni e i pomoli ai vertici.


Successivamente abbiamo proceduto con la verniciatura del lampadario con pittura.

Per le maniglie dopo averle carteggiate abbiamo applicato una mano di fondo fissativo foundgrap. L'azienda Sandrone Verniciatura Metalli fin dal 19si occupa di verniciatura e lucidatura di metalli. Donano nuova vita ai paioli in rame, maniglie in ottone, letti . Basta un rimedio fai da te molto semplice da fare e pulire l'ottone sarà un gioco da.


Anche le vostre maniglie in ottone torneranno a splendere come se fossero . A partire dal 20, le maniglie di ottone che una volta erano così popolari era diventato datato. Invece di sostituire maniglie delle porte che costano fino a $ 25 .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari