martedì 10 maggio 2016

Bagno e antibagno

L'obbligo della “zona filtro” è previsto fra bagno e cucina – risponde l'architetto . L'antibagno (può anche scriversi anti bagno) è il locale antistante al vano destinato a svolgere la funzione di servizio igienico, per molti è un perfetto . L'antibagno è un locale che funge da disimpegno tra bagno e un altro ambiente destinato ad un uso diverso, come il soggiorno o una camera da letto.

Altro esempio di come si può ricavare un antibagno, in questo caso l'antibagno è stato ricavato all'interno di un preesitente bagno abbastanza . Differenza tra bagno e antibagno - Magazine IT - Ceramica Flaminiamagazine. Considerando che il bagno è localizzato in un lungo corridoio,. La normativa relativa alla presenza dell'antibagno è un regalamento.


Occorrono in sostanza due porte nel percorso bagno e altro locale abitabile. Buongiorno,vorrei sapere se per un appartamento il bagno deve sempre essere preceduto da un antibagno a separare il bagno propriamente . Come progettare un antibagno affinchè diventi uno spazio fruibile e funzionale della.

Bagno e antibagno: i due ambienti sono interconnessi grazie a una porta scorrevole a scomparsa, formando un'unica superficie di soli mq, . Ho letto che il bagno deve, per legge, essere separato dalla zona giorno da un antibagno; la domanda è: l'ingresso di un alloggio fa parte della . Il proprietario della casa che sto comprando ha ristrutturato nel 20sistemando il bagno direttamente sul . Pertanto per quanto dispone la legge di Stato l'antibagno non e' una. Ha una porta che dal soggiorno accede all'antibagno (con apertura che da nell'antibagno) e poi la seconda porta che apre dentro il bagno. Per me l'antibagno, di piccola superficie e aventi caratteristiche adeguate esclusivamente allo scopo per cui è . E se si, lo aggiungo alla voce corridoi, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari