Estintore ad acqua; Estintore a polvere; Estintore ad idrocarburi alogenati; Estintore idrico a schiuma; Estintore ad anidride carbonica . Su ciascun estintore sono indicate le classi dei fuochi ed i focolai che è in grado di. B) Estintori a polvere: contengono polveri costituite principalmente da .
Gielle offre una gamma completa di estintori portatili e carrellati caricati ad acqua, schiuma, polvere e anidride carbonica abbinati a un pacchetto di servizi di . L'estintore è un'apparecchiatura mobile destinata allo spegnimento di fuochi mediante. Ad esempio, un buon estintore a polvere polivalente da kg di massa estinguente avrà classe 34A 233B; un buon estintore ad anidride carbonica da 5 . Le norme ISO prevedono una classificazione maggiormente dettagliata per questa categoria, servono estintori realizzati con polveri speciali da installare in .
Pressione d'esercizio a 20°C: MPa. Pressione collaudo involucro: MPa. La gamma di prodotti antincendio Marin comprende anche una serie di estintori a polvere di diversa dimensione e peso: dagli estintori portatili da a kg sino . Differenze tra i diversi tipi d'estintore presenti sul mercato, questo video è una valida guida alla scelta.
L'estintore più comunemente utilizzato è quello a polvere. All'interno della bombola è presente una carica di anidride carbonica .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.