giovedì 13 ottobre 2016

O ring tabelle

O-Ring è necessario ricorrere a guarnizioni più com- inferiori delle mescole ad. Le dimensioni delle sedi sono definite nelle tabelle di- mensioni per ogni . Le dimensioni nominali delle sedi per ogni O-Ring sono definite nelle “Tabelle dimensioni delle sedi”. I giochi di accoppiamento massimi e le conseguenti.


Tabelle dimensionali degli Orings e dimensioni delle Guarnizioni industriali. Gli O-ring sono elementi di tenuta automatici, a doppio effetto. All'interno troverete O-rings, rondelle tagliate e stampate, guarnizioni a labbro, dischi stampati e tutte le relative dimensioni e caratteristiche delle mescole.

Sistemi antivibranti studiati per risolvere ogni problematica di vibrazione, rumore, o urti. Disponiamo di applicazioni standard e prodotti speciali per il settore .

O-Ring è la tenuta più diffusa, che viene applicata in milio- ni di pezzi in tutti i rami. Le nostre guarnizioni corrispondono a tabelle di unificazione ben definite. In presenza di pressioni eccessive l' O-Ring potrebbe penetrare tra le due superfici . La tabella qui sotto riportata presenta la gamma dei materiali spe-.


Rispetto ad altri sistemi di tenuta, l'O-Ring ha diversi van- taggi quali:. Le caratteristiche principali sono riportate in tabella 1. Angst+Pfister O Ring HITEC catalgo tecnico . Tabelle dimensionali 7500: Valvole radiatore. Dimensional sheets 7500: Radiator valves. Le dimensioni consigliate per le sedi degli O-Rings nelle diverse applicazioni tengono presente tali fenomeni e sono riportate nella seguente tabella.


In O-Ring 1xpotrete trovare informazioni dettagliate e comprensibili riguardanti le guarnizioni O-Ring, complete di grafici e tabelle. Un O-ring è un anello di elastomero a sezione circolare usato come guarnizione meccanica o sigillo. Sono progettati per essere inseriti in appositi alloggiamenti .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari