martedì 21 febbraio 2017

Wc scarico a parete o pavimento

Dovendo rifare tutto il bagno, sono indeciso se posare il wc a pavimento (quindi non sospeso) con lo scarico a parete o sul pavimento; quale è . Durante la ristrutturazione o realizzazione di un bagno in casa ci si imbatte nella. Si tratta del bordo del vaso igienico e più.

Ideal Standard o la serie Easy della Pozzi-Ginori. Il vaso è disponibile sia con lo scarico a parete che con lo scarico a terra, in quest'ultimo caso. Usa i sospesi, van bene, e le pulizie del pavimento sono più agevoli.


Non esistono sanitari filomuro con scarico a pavimento che arrivino ad.

Lo scarico però può avere due varianti ed essere a terra oppure a parete ( o muro ) . Perchè dovrei mettere uno o gli altri? Nel sospeso gli attacchi acqua sono tutti in parete e non nel pavimento. Cosa comportano il fissaggio e lo scarico a parete dei sanitari sospesi?


I sanitari sospesi sono considerati più belli di quelli a pavimento perché. Cono e Bombo di Edoné, che pur mantenendo la. Si tratta in quest'ultimo caso di un wc sospeso abbinato a un lavabo lavamani. Non è importante, infatti, che gli allacci siano posizionati sul pavimento o nella parete: grazie alla doppia funzione di scarico di water e bidet, infatti, i modelli .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari