lunedì 5 giugno 2017

Rondelle bonded seal

RONDELLE BONDED Le rondelle BONDED sono l'evoluzione delle tradizionali rondelle rame. La loro principale funzione, in presenza di pressioni molto alte, . Profili più comuni e loro installazione. Le rondelle di tenuta acciaio gomma rappresentano una combinazione . Rondelle di tenuta per filetti e connessioni a flangia. I componenti sono formati da un anello metallico e da un pattino in gomma.


La rondella Bonded Seals è costituita da un anello metallico a sezione ret- tangolare.

Quando la rondella viene serrata tra le due parti filettate, il labbro in ela-. Codice Dimensioni mm (inch) A AS EF0PP45EF0PP451EF0PP451EF0PP451EF0PP450A 13 . La guarnizione BS, bonded seal, è un anello metallico di sezione rettangolare all'interno del quale è fissato un anello in gomma di sezione trapezoidale tramite . La rondella BS, è costituita da un anello metallico a sezione quadra- ta al cui interno è vulcanizzato . VERZOLLA ha in pronta consegna un'ampia gamma di RONDELLE BONDED SEAL. Contattaci subito per conoscere in dettaglio tutte le tipologie, disponibilità . Descrizione Le bonded seals USS sono rondelle in metallo con un elemento di tenuta in elastomero di forma trapezoidale vulcanizzato nel diametro interno.


Sono guarnizioni a tenuta statica costituite da un anello metallico esterno, a sezione rettangolare, al quale viene accoppiato, all'interno, . Guarnizioni a tenuta statica costituite da una rondella metallica esterna con all'interno una guarnizione in.

Il dimensionamento delle Bonded Seals è di tre tipi:. Il dimensionamento delle Bonded Seals è di tre tipi: ▻ La serie. Rondella in acciaio, con elementi in gomma o labbro vulcanizzato sul diametro interno,. KSA bonded seals provide high reliability at high pressure static seals for fittings,.


Available designs are standard bonded seals, for sealing under the head of . Le bonded seals US sono rondelle in metallo con un elemento di tenuta in elastomero di forma trapezoidale vulcanizzato . COLLARI FERMATUBO E RONDELLE BONDED - CLAMPS AND BONDED SEALS. Rondelle di tenuta in acciaio, con elemento in gomma a labbro vulcanizzato sul diametro. Le bonded seals autocentranti eliminano ogni possibile eccentricità, . Le rondelle bonded seals sono guarnizioni a tenuta statica e sono costituite da un anello metallico esterno in acciaio al carbonio, a sezione rettangolare, e da . Categoria: Rondella di tenuta – Bonded Seals – autocentrante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari