Design e gabbia dei cuscinetti radiali orientabili a rulli. Cuscinetto con tenuta su entrambi i lati, esempio: 62DDU CM AS2S. La maggior parte dei cuscinetti a rulli della SKF viene identificata mediante un sistema che può prevede un appellativo di base con o senza uno o più prefissi .
I cuscinetti radiali a sfere sono particolarmente versatili. Presentano un design semplice non scomponibile, sono idonei per velocità elevate e molto elevate, . Inoltre il RS o 2RS indica il tipo di schermatura. Generalmente si dividono in grandi famiglie: i cuscinetti sigillati e quelli schermati.
Utensileria Online CUSCINETTI A SFERA 622RS H SKF foro D. CUSCINETTI A SFERA 622RS H SKF foro D. I cuscinetti radiali orientabili a sfere sono unità a due corone ad autotrattenuta, composti da anelli esterni con pista di rotolamento sferica, anelli interni con foro . Esecuzioni universali; Cuscinetti accoppiati; Tenuta; Lubrificazione. Le rotelle con suffisso 2RS sono provviste di tenute a labbro su entrambi i lati. Il diametro del foro del cuscinetto 62si ottiene dal prodotto x = mm. RS : guarnizione RS da entrambi i lati del cuscinetto - 2RS: come RS1 .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.