Molto spesso quando ti trovi di fronte ad un pavimento scivoloso la prima idea è mettere una vernice antiscivolo anche se oggi ti spiegherò . Una delle caratteristiche fondamentali di una pavimentazione è il livello di scivolosità. A seconda del grado di scivolosità, che può essere condizionato dalla .
Trattamenti antiscivolo per pavimenti : schede tecniche, cataloghi, voci di capitolato e tutte le novità su prodotti, materiali ed applicazioni su Trattamenti . Diciamo subito che la DIN 5113 lo standard normalmente più utilizzato in Europa per valutare la caratteristiche antiscivolo di un pavimento in . Nessun altro tipo di pavimento può vantare una pari esperienza per quanto riguarda le proprietà antiscivolo, quelle igieniche, e quelle relative alla durata. Produzione di trattamenti, vernici, resine e pitture antiscivolo trasparenti per pavimentazioni in mattonelle, pietra naturale e ceramica.
Pavimenti antiscivolo ad alta resistenza per cucine professionali, industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche. Scegliendo un pavimento Step di Forbo il numero d'incidenti può essere ridotto drasticamente. I pavimenti antiscivolo Forbo comprendono la collezioni vinilica . PORCELANOSA ha sviluppato la tecnologia Nanoker per la produzione delle versioni antiscivolo di tutte le proprie collezioni di .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.