mercoledì 16 dicembre 2015

Protezione contro le sovratensioni

Le sovratensioni rappresentano la principale causa di guasto dei dispositivi elettronici e d'interruzione. I dispositivi che effettuano una efficace protezione contro le sovratensioni sulle reti AT e MT sono denominati “scaricatori di sovratensione”, .

Scelta del tipo di protezione contro le sovratensioni. Quando è necessario installare le protezioni contro le . Scaricatori „Classe I” protezione contro i fulmini secondo DIN VDE 01parte („scaricatori B”). Scaricatori della classe C, protezione contro le sovratensioni in.

Quando è necessario installare le protezioni contro le sovratensioni. Protezione contro le sovratensioni. La realizzazione di un sistema di protezione contro i fulmini e da sovratensioni per impianti elettrici. Moduli di protezione da sovratensioni per la protezione di trasformatori, quadri elettrici e linee di trasmissione contro le sovratensioni. Il valore da voi attribuito alla protezione contro le sovratensioni dipende dalla vostra disponibilità a rischiare: potrebbe essere che il fulmine . La protezione contro le sovratensioni per energie rigenerative di Phoenix Contact protegge gli impianti in modo ottimale con prodotti speciali.


I sistemi di protezione contro le sovratensioni per impianti ricetrasmittenti di Phoenix Contact proteggono gli impianti in modo efficace e presentano ottime . La protezione contro le sovratensioni e i filtri per interferenze di Phoenix Contact garantiscono un'elevata affidabilità dell'impianto.

Velocità e potenza: la protezione contro le sovratensioni per sistemi informatici di Phoenix Contact assicura una trasmissione dei dati affidabile. Una efficace protezione contro le sovratensioni deve prevedere un efficace . Una fulminazione indiretta può rovinare i dispositivi elettronici nella nostra casa. Occorre installare di una corretta protezione da sovratensioni. Gli SP o limitatori di sovratensione, costituiscono la principale misura di protezione contro le sovratensioni. Lo scaricatore è un dispositivo elettrico per la protezione dei circuiti o degli impianti elettrici dalle sovratensioni.


Le sovratensioni possono essere di origine atmosferica (fulmini), a carattere. Che cos'è e a che cosa serve la protezione da scariche atmosferiche e da sovratensioni? La protezione da scariche atmosferiche e da sovratensioni ha lo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari