lunedì 22 febbraio 2016

Resine x bagni

Se stare ristrutturando il vostro bagno la resina può venire in vostro aiuto. La resina per pareti è la soluzione ideale per rivestire le pareti di bagno, cucina, box doccia o vasca. La resina per pareti non ha fughe, è lavabile e resistente, .

Cos'è la resina cemento e quali sono i suoi utilizzi per l'ambiente bagno? Vi sveliamo tutti i pro e i contro di questo materiale per rivestimenti. Consigli e idee per dei rivestimenti per il bagno insoliti, senza piastrelle, con garanzia di idrorepellenza e facilità di pulizia.


Scopri l'ampia gamma di resine per pavimenti interni ed esterni.

Rinnova i tuoi pavimenti in modo moderno, economico e rispettando l'ambiente! Superfici in resina per pareti bagno la soluzione per rivestimenti di alto design e dalle sconfinate possibilità di personalizzazione, resistenti e durature. Ristrutturare il bagno, senza rimuovere le piastrelle, ottimizzando tempi e. Decor, si trasforma in una innovativa resina per rivestimenti interni.


IN BAGNO – Anche in quest'ambiente le resine sono molto adatte per pavimenti e pareti in alternativa alle piastrelle: qui vengono sfruttate al . Il sistema più rapido e veloce per cambiare colore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari