giovedì 11 febbraio 2016

Scarico bagno intasato

Se quando il WC è intasato non potete fare altro che mettervi le mani. Se l'acqua non scende quando scarichi, non farlo di nuovo, altrimenti la tazza si intaserà ancor di più e correresti. Cosa c'è di peggio di un gabinetto intasato?

Per sgorgare i sifoni di lavelli, lavabi, docce, vasche da bagno e bidet,. Se lo scarico si intasa con frequenza e non è possibile intervenire . Versate nello scarico del wc una soluzione di bicarbonato e due bicchieri. Adesso il WC è sturato, ma il bagno è sottosopra?

Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di trovarvi faccia a faccia con il vostro WC a causa dello scarico lento, o peggio, completamente . Ecco alcuni rimedi alternativi per sgorgare scarichi e lavandini a cui potrete. La prima domanda che indubbiamente ci faremo, di fronte al nostro wc intasato sarà: come liberare subito l'ingorgo? Se si tratta di una piccola occlusione, allora . Una rivoluzionaria invenzione cambierà le nostre vite! Un resistente adesivo che permette di liberare in. Per liberare uno scarico intasato o completamente otturato, in un primo momento è consigliabile tentare con un.


Montare il rubinetto della vasca da bagno. Per poter risolvere l'urgenza di un sanitario intasato, senza ricorrere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari