venerdì 13 ottobre 2017

Funi spiroidali

Le funi spiroidali sono costituite da fili di acciaio armonico ad alta resistenza zincato a caldo, avvolti ad elica attorno ad un nucleo centrale. Funi in acciaio con avvolgimento spiroidale e fili zincati a caldo, sagomati a Z negli strati più esterni. La forma a Z dei fili previene l'ingresso di agenti esterni . Produzione di funi spiroidali zincate per tensostrutture, controventature, ponti sospesi e strallati di tipo SP.


La Società Malfa Funi Srl commercializza funi spiroidali zincate per tesature, controventature,ponti sospesi e strallati,soluzioni architettoniche. Funi d'acciaio Redaelli: personalizzate dall'origine.

Redaelli è in grado di controllare. Alpes srl produce funi di acciaio zincato inox di tipo spiroidale a 1 o fili, a seconda della dimensione, della flessibilità e del cedimento elastico . Funi spiroidali zincate a e fili. Resistenza unitaria dei fili elem.


Quando le funi di acciaio sono costituite da un solo trefolo, esse vengono chiamate funi spiroidali; hanno impieghi particolari come per es.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari