venerdì 20 ottobre 2017

Pompa ad anello liquido

Le pompe ad anello liquido sono delle particolari pompe utilizzate per la movimentazione di liquidi o gas. Sono costituite da un vano cilindrico all'interno del . Progettate e costruite per essere impiegate nelle applicazioni più critiche, la caratteristica principale delle pompe ad anello liquido è quella di poter aspirare .

Il presente manuale si riferisce alle pompe per vuoto ad anello di liquido ad uno stadio serie TRVK, TRSK. NOTA: Nel presente manuale l'utilizzo del termine . La girante è l'unica parte mobile della pompa che ruota senza contatto all'. Grazie alla rotazione il liquido forma un anello che sigilla la camera di compressione.

Le pompe per vuoto ad anello liquido utilizzano acqua come liquido di esercizio. Una girante installata eccentricamente ruota nel vano riempito parzialmente di . Le pompe ad anello liquido per vuoto sono costituite da una girante a palette . Il presente manuale si riferisce alle pompe per vuoto ad anello di liquido ad uno stadio serie TRM, TRS, TRV, a due stadi serie. Pompe per vuoto ad anello di liquido a due stadi per alto vuoto.


Pompe per vuoto ad anello di liquido ad uno stadio per medio e basso vuoto . Sotto Famiglia, Nome, Descrizione, Immagine. SINGLE STAGE, DEX, Le pompe per vuoto ad anello liquido DEX sono monostadio con valvola di variazione del .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari