lunedì 2 giugno 2014

Espulsione fumi stufe a pellet

Domanda di Massimo: L'installazione di una stufa a pellet di potenza nominale kW comporta obbligatoriamente lo scarico dei fumi oltre il . Lo scarico fumi per stufe a pellet è un argomento che scotta: scopriamo le regole da rispettare secondo la normativa di sicurezza. La stufa a pellet funziona per tiraggio forzato, in quanto i fumi di combustione vengono espulsi da un ventilatore elettrico, tenendo presente che i fumi posso .

Lo scarico dei fumi: normative su costruzione di canne fumarie in. In tutta Europa camini, canne fumarie e canali da fumo devono essere marcati CE in base alla norme EN. Terminali di scarico e filtri fumo ad acqua Pellet.


Canne fumarie per stufe e camini a legna e pellet: normativa,.

Scarico fumi di una stufa a pellet passante tramite un mobile in legno forato al centro ma privo di alcun isolamento termico. Situazione pericolosa a causa delle . Un quadro completo sulla stufa a pellet senza canna fumaria, sul suo funzionamento e sulla normativa che ne regolamenta lo scarico dei fumi. L'installazione di una stufa a pellet all'interno di un appartamento, rappresenta. Fino a quando la normativa in materia di scarico dei fumi di .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari