giovedì 6 novembre 2014

Pulizia doccia calcare

Per evitare questo, sarà necessario procedere alla sua pulizia con prodotti idonei. Vediamo insieme come pulire il box doccia rimuovendone il . Il calcare è il primo acerrimo nemico del box doccia.

Per eliminarlo definitivamente, affidatevi ad un'emulsione di aceto bianco, bicarbonato e limone. Con un anticalcare fai da te 1 naturale farlo sparire sarà un gioco da ragazze. Vi basterà acquistare dell'aceto bianco (o di mele) e il . Come pulire il box doccia con aceto e bicarbonato: i consigli per pulire il cristallo, anche il più incrostato, per rimuovere calcare, muffa e aloni.

Pulizia e cura del box doccia: come mantenere la cabina doccia sempre al top! Togliere il calcare dal soffione della doccia con acqua e aceto. Ora passiamo a un'altra seccatura, la pulizia e l'igiene del W. C un compito ingrato che nessuno . Come eliminare il calcare in modo naturale dal soffione della doccia.


Un giorno parlando con un'amica mi ha confidato un segreto del quale un po' si vergognava: non riusciva a pulire adeguatamente il box doccia. Per una manutenzione ottimale delle guarnizioni della doccia, pulitele con frequenza con prodotti specifici anti calcare. Per rimuovere tracce di calcare e muffa dal box doccia e far risplendere la vasca da bagno tieni sempre una confezione di Bicarbonato .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari