mercoledì 26 agosto 2015

Idrociclone

Il filtro idrociclone, o filtro tangenziale, o separatore centrifugo di sabbia, è spesso considerato un prefiltro per la pulizia di liquidi o acque molto sabbiose o . C - Traiettoria tangenziale del liquido. D - Deposito particelle solide o sabbia.

Codici e portata Filtri idrocicloni. Prima di ogni impianto di filtraggio è buona norma inserire un separatore di sabbia o idrociclone. Il filtro idrociclone è usato per separare l'acqua proveniente da . I filtri idrocicloni, detti anche filtri separatori di sabbia, vengono installati a monte degli impianti d'irrigazione, quando la sorgente dell'acqua è un pozzo, un lago, .

Trova e contatta direttamente tutti i fabbricanti di idrocicloni su DirectIndustry. L' Idrociclone per sabbie viene utilizzato a valle di dissabbiatori per una deacquificazione più spinta della sabbia in uscita. Ha svariate applicazioni industriali . Il centro Ricerca sviluppo PLASTICA ALFA, che da sempre si dedica alla progettazione, sviluppo e collaudo dei nuovi prodotti, ha messo a . I filtri idrociclone riescono a rimuovere consistenti quantità di sabbia e particelle solide più pesanti dell'acqua. Nei filtri idrociclone l'entrata tangenziale del flusso .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari