AISI 3ed AISI 304L (“L” significa Low Carbon”, ossia con basso tenore in Carbonio) sono due marche che si differenziano analiticamente solo per il Carbonio . L'AISI 3(o acciaio X5CrNi1810) è una lega di acciaio inox austenitica composta da un tenore di cromo tra il ed il e di nichel tra l' e l'; la sua .
Passa a Acciai inox per acqua potabile - X5CrNi18-1 304.
Ci sono due tipi principali di acciaio inossidabile: Inox AISI 3in cui si aggiungono il nichel e cromo, e in acciaio inox 3, in cui anche molibdeno aggiunto . Acciaio austenitico: AISI 304-304L. La composizione base dell'acciaio inox austenitico è il di Cr. Sia l'acciaio inox AISI 3che l'AISI 3sono materiali resistenti agli agenti atmosferici, ma se applicati esternamente hanno bisogno di una pulizia periodica: .
Con il termine acciaio inossidabile (o acciaio inox) vengono genericamente definiti le leghe ferrose contenenti cromo, generalmente in quantità . Perché scegliere un prodotto in AISI 3invece che in AISI 304? L'acciaio inossidabile è il termine utilizzato per identificare la famiglia di . Molto spesso quando si parla di attrezzature per fare la birra capita di incappare nei termini Acciaio Inox 3e Acciaio Inox 316.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.