mercoledì 15 marzo 2017

Acqua del rubinetto

Ciò che impensierisce di più, riguardo all'acqua del rubinetto, è il suo contenuto in calcare, che si pensa possa danneggiare in qualche modo i . L'acqua pubblica è un bene che tutti amano ma chi ha detto che le fontanelle che la distribuiscono non debbano cambiare mai? In teoria l'acqua del rubinetto dovrebbe essere perfettamente potabile e.

La sicurezza dell'acqua del rubinetto fa discutere molto, tanto che il tema è stato . I produttori dell'acqua minerale ci vendono la loro acqua suggerendoci come risultato del suo consumo maggiore efficienza, salute e bellezza. La verità è che l'acqua del rubinetto non ha nessuna differenza rispetto a quella in bottiglia, anzi una differenza c'è: il prezzo. La gente non apprezza l'acqua del rubinetto perché è a buon mercato, e questo a volte nell'immaginario collettivo non è considerato una .

I danni del cloro presente nell'acqua domestica che sgorga dal rubinetto di casa. Acqua del rubinetto e acqua in bottiglia, ma che differenza c'è? Alcuni potrebbero pensare non ce ne sia alcuna, in realtà le acque minerali naturali e quelle . Un litro di acqua del rubinetto costa mediamente millesimi di euro.


L'acqua minerale, invece, può arrivare a costare centinaia di volte tanto. Conoscete le caratteristiche dell'acqua potabile che scorre nei vostri acquedotti?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari