martedì 25 luglio 2017

Estintori carrellati

H5 Estintore carrellato a biossido di carbonio Kg. PD 50BE, Estintore carrellato a polvere con bombola esterna Kg. Kg) estintori carrellati a co(27-Kg) estintori carrellati a schiuma (30-50-1Kg) estintori carrellati alogeni (27-Kg) .

ESTINTORE CARRELLATO POLVERE TEDESCA o CEE OM UNI 94KG A_B1_C. ESTINTORE OM UNI 94CARRELLATO . Scegli l'estintore carrellato prodotto da Emme Antincendio tra i co polvere o schiuma che rispettano le norme UNI 94e UNI EN 1866-1. Gli Estintori costituiscono il primo mezzo antincendio concepito per l'estinzione del principio d'incendio.

Utilizzati da sempre per spengere incendi sono sempre . La nostra azienda commercializza estintori carrellati e accessori per manutenzione e segnaletica. Scopri tutti i nostri prodotti presso la sede di Solaro (MI) vicino . Gli estintori carrellati sono composti da una struttura metallica denominata telaio, munito di ruote, su cui è installato un recipiente (in genere di forma cilindrica) a . Gli estintori carrellati sono concepiti per essere trasportati su ruote e, solitamente, vengono utilizzati nelle grandi aree, soprattutto all'aperto, dove non sono . L'estintore carrellato è un estintore trasportato su ruote di massa totale maggiore di kg. ESTINTORE CARRELLATO A POLVERE DA KG.


Estintori carrellati a polvere per fuochi di classe ABC, a Coper classi BC.

Gli estintori carrellati sono quelli dotati di un carrello e di ruote per agevolarne il trasporto. Si differenziano da quelli portatili per il peso, la massa totale supera i . Da Rossi Antincendio di Salò (Brescia) sono a vostra disposizione estintori carrellati a schiuma, a polvere, a Coe twin agents di alta qualità. Gli estintori carrellati, che hanno carica e gittata maggiore dei primi,. Gli estintori a polvere coprono il più grande campo d'impiego, cioè per le classi di combustione A, B, C e D e hanno un'eccellente potere di spegnimento.


I nostri estintori carrellati sono omologati in base alle disposizioni di legge previste da Ministero dell'Interno. Sono estintori carrellati gli apparecchi con peso complessivo maggiore di 20kg. Classificati in Italia secondo la norma UNI 94CNVE. Antincendio Macerata leader sul territorio nei servizi antincendio.


Nuova Asac Antincendio - Centro assistenza qualificato CEA estintori - Specialisti nell'antincendio. Estintore carrellato a polvere 30kg. Estintore carrellato a polvere 50kg. Estintore carrellato a biossido 27kg. Estintore carrellato a bombola 50kg.


Estintore carrellato a biossido di carbonio Kg. CARATTERISTICHE TECNICHE: Classi d'incendio: B10-C Peso Totale minimo: Kg Carica nominale: 27 .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari