martedì 28 novembre 2017

Certificazione esco 11352

La norma UNI CEI 11352:20definisce i requisiti per Società che. UNI CEI 113per le ESCo che offrono il servizio di diagnosi . Requisiti per le società che forniscono servizi energetici (ESCO).

Italia è acreditata per la Certificazione delle ESCO ai sensi della norma UNI CEI 11352:2014. Società che forniscono servizi energetici” (ESCO), redatto ai sensi dell'art. UNI CEI 1135 sulla base di uno schema di certificazione e accreditamento . Per ottenere la certificazione UNI CEI 1135 le ESCo devono offrire servizi di efficienza energetica che soddisfino dei requisiti minimi e .

Le ESCo, Energy Service Companies, hanno la possibilità di certificarsi in conformità alla norma tecnica italiana UNI CEI 1135 offrendo così maggiori . Elenco non esaustivo delle ESCo certificate in Italia secondo la UNI CEI. La norma UNI CEI 113Gestione dell'energia - Società che forniscono servizi energetici (ESCo) - Requisiti generali e lista di. CTQ ha maturato esperienze concrete nella consulenza ad ESCo per l'ottenimento della certificazione UNI CEI 113e si rende disponibile a formularvi . UNI CEI 11352:2014: Certificazione TÜV Italia dei Sistemi di Gestione (EScO), per le società che offrono servizi energetici. Il GSE, inoltre, conferma che le ESCO non certificate UNI CEI 113e le società che non abbiano nominato un Esperto Gestione Energia .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari