martedì 28 novembre 2017

O ring tabelle dimensionali

Le dimensioni delle sedi sono definite nelle tabelle di- mensioni per ogni O-Ring. Dato che l'efficienza di tenuta è strettamente legata alla corretta deformazione . Tabelle dimensionali degli Orings e dimensioni delle Guarnizioni industriali.

Le dimensioni nominali delle sedi per ogni O-Ring sono definite nelle “Tabelle dimensioni delle sedi”. I giochi di accoppiamento massimi e le conseguenti. Le corde disponibili e relative tolleranze dimensioni e durezza sono come da tabella 8. Gli O-ring sono elementi di tenuta automatici, a doppio effetto.


Tabella A: scelta materiali anelli antiestrusione. Tipi di elastomeri, limiti ed impieghi tipici. Ne definiscono quindi le esatte dimensioni il diametro interno e il diametro della.


O-Ring necessita di essere compresso radialmente, cioè deve . All'interno troverete O-rings, rondelle tagliate e stampate, guarnizioni a labbro, dischi stampati e tutte le relative dimensioni e caratteristiche delle mescole. Dimensioni degli O-Ring e dimensioni raccomandate delle sedi: vedi. La seguente tabella è adatta per la determinazione rapida delle sedi per O-Ring.


Una descrizione per questo risultato non è disponibile a causa del file robots.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari