lunedì 29 gennaio 2018

Significato di acqua micellare

L'acqua micellare : Nonostante sia sul mercato da più di anni, l'acqua micellare è ancora un prodotto poco conosciuto. Spesso proprio in relazione all'acqua micellare si parla di. Nasce un nuovo modo di struccarsi.

Veloce, pratico ed efficiente adatto ad ogni tipo di pelle. Una micella è un aggregato colloidale di molecole (colloide di associazione) formato da un. Prodotti commerciali basati su acqua micellare sono utilizzati in alcuni marchi dermatologici come detergenti per occhi e viso. Le acque micellari sono arricchite di vari ingredienti a seconda delle esigenze: estratti vegetali lenitivi per placare i rossori, sostanze astringenti .

Passa a Per quali tipi di pelle è adatta? Per quali tipi di pelle è consigliabile usare l'acqua micellare? Tendenzialmente è adatta a tutti i tipi di pelle.


Particella colloidale costituita da aggregati di lunghe molecole, presente in saponi e detersivi. Definizione e significato del termine micella. L'acqua micellare è sinonimo di detersione intelligente.


Il motivo è semplice: a differenza di altre soluzioni, pulisce in profondità senza . L'acqua micellare è un prodotto per la pulizia del viso che grazie alle sue proprietà dona beneficio alla pelle. Scopri di cosa si tratta su Selez!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari