Queste riguardano soprattutto il water, dove ci possono essere incrostazioni che corrodono e lesionano la sua ceramica. Stai cercando un modo per sbarazzarti delle macchie di calcare del water. Forse non lo vedete, ma anche il vostro wc è incrostato!
Aggie vi spiega come pulire il bagno davvero a fondo, anche là dove il vostro occhio non arriva! Macchie gialle incrostate nel bidè e nel watergen 2008Altri risultati in casa. Incrostazioni nel WC addio con il trucchetto di AppuntiCreativi.
YUbEduERo9Yset 20- Caricato da Appunti CreativiCroste impossibili sul fondo del water?
Ecco un metodo totalmente green per. ISCRIVITI ANCHE AL NUOVO CANALE VIRALVIDEOITALIA 2! Quando ti trovi davanti a un WC pieno di incrostazioni, non fingere di non vederlo. Sappiamo che la disincrostazione del water non è proprio . Il water è perfettamente pulito ed oltretutto nuovo ma, dopo pochi mesi di utilizzo, il suo fondo è scuro e non riesco a pulirlo in alcun modo se non grattando con . Macchie nere e incrostazioni addio: bastano pochi trucchetti per rimettere a nuovo la tazza del water. Close-up of baking soda on spoon against background of glass of water on wooden table.
Bicarbonate of soda via Shutterstock. Ecco i metodi fai da te più efficaci per igienizzare e togliere le incrostazioni di calcare dal water.
Come pulire il water in modo ecologico. Scusate per questa domanda vagamente disgustosa, ma come pulire un water seriamente incrostato? Ho provato in vari modi a pulire il mio wc, ma rimane comunque un'incrostazione di calcare particolarmente tenace, che proprio non riesco a . Versate bene tutti gli ingredienti in un erogatore spray e agitate bene prima di usarlo. Spruzzate le superfici del water sopra, sotto, davanti e . Il Wc è ovviamente, in assoluto, uno degli elementi da tenere costantemente puliti e igienizzati poichè la gran parte dei . Per pulire a fondo il vostro water vi basterà utilizzare dei detergenti fai da te naturali ed economici per igienizzare, sbiancare ed eliminare incrostazioni e . Io l'ho fatto nel mio water per il solito problema ed è venuto perfetto.
Per l'esterno del water, e soprattutto per l'asse in plastica, ci vuole qualche attenzione in più, passando ad esempio una spugnetta umida . Ci sono anche altri prodotti anticalcare moderni. Tutti i suggerimenti segnalano che il .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.