martedì 12 febbraio 2019

Valvole termostatiche forum

Un paio di anni fa era passata nel nostro condominio la proposta delle valvole termostatiche, ma un condomino ha impugnato l'assemblea ed . Ennesima rapina: obbligo valvole termostatiche ai termosifoni. Valvole Termostatiche e fregatura.

Gentile Natalino, ho cercato un po' nel forum e nei suggerimenti qua sotto, . Valvole termostatiche e ripartitori di calorepostdic 2015Valvole termostatiche o autonomo? Consigli su come evitare le valvole termostatiche imposte. Ma veramente conviene installare le valvole termostatiche per la. Le normative internazionali, riguardanti gli impianti di . Ho appena fatto un'assemblea in un condominio dove l'assemblea ha deliberato l'installazione delle valvole termostatiche, per cui mi sono . Continui problemi con valvole termostatichenov 2013Rumore termosifone dopo installazione valvole termostatiche. Valvole termostatiche caleffiott 2013Altri risultati in forum.


VALVOLE TERMOSTATICHE - FORUM TECNICI MANUTENTORI DI CALDAIEtermomanutentori. A priori ho sempre considerato superflue le cosiddette valvole termostatiche. Io pensavo di equilibrare la tempetarura usando queste valvole su alcuni termosifoni, o mettendole di sotto per aumentare la temperatura dei . Alcuni lamentano nelle valvole termostatiche manuali l'eccessiva vicinanza tra sonda o meglio la parte che dovrebbe essere sensibile alla T . Come è facile intuire in questi casi la valvola termostatica rimane influenzata da.

Di per sè le valvole termostatiche (ed i ripartitori di calore) non risparmiano un bel niente. A giorni ho l'assemblea condominiale con all'ordine del giorno i lavori per l'installazione delle valvole termostatiche+contabilizzatori di calore. Tra le altre cose mi contestano il fatto che l'impianto non è dotato di valvole termostatiche. L'idraulico mi dice che non le ha messe nel lontano . Se devo installare circolatori , ripartitori valvole termostatiche , le spese sono alte e i . Il condominio aveva già in programma di installare le valvole termostatiche e, mentre montavamo i termosifoni, abbiamo anche montato le . Mi sto informando per cambiarla e ho letto della valvola termostatica.


Ne ho letto in tanti siti ma in nessuno che spieghi come fa a capire la . Le normative che impongono l'installazione delle valvole termostatiche sono le . L'idraulico mi ha spiegato che per usufruire degli incentivi statali, dovevo montare almeno valvole termostatiche, e visto che i miei radiatori in . L'anno scorso abbiamo messo le valvole termostatiche e stabilito il di fisso e a consumo. I residenti che ora pagano davvero per quel .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari