giovedì 4 febbraio 2016

Cielle pantografi

Macchine a controllo numerico, pantografi a controllo numerico, centri di lavoro. Thanks to specialized technicians Cielle technical support increased considerably; a dedicated. Cielle is present at MECSPE 201 the exhibition for the manufacturing industry, where thematic halls offer a.

Macchina revisionata, con la nuova elettronica e con le viti dell'asse Z a ricircolo di sfere, cuscinetti. LAVORAZONE ALLUMINIO SU PANTOGRAFO CIELLE BETA X 45. Con una simile area il pantografo pu essere utilizzato non solo per incidere targhe e pannelli, ma anche per produrre.

Maggiori informazioni sul sito di CIELLE. Video dimostrativi delle macchine a controllo numerico Cielle. Si tratta di pantografi a fresa, a laser o.

Ciao Ragazzi come ho già detto nella mia presentazione ho un pantografo cnc cielle modello beta l'ho acquistato da una azienda che stava . Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non proprio nel mondo del cnc. Forse puoi essere interessato anche a queste macchine: Cielle Pantografi Pantografi Ascoli Piceno Pantografi Cielle . Cielle nasce nel trevigiano, territorio fertile per le piccole e medie imprese. Progetta e produce pantografi computerizzati, tavole da taglio e fresatura, minicentri . Superficie del piano di incisione, 20x 34mm.


Superficie coperta in una sola volta, 20x 30mm. Fondata nel 19da Luigino de Lazzari, l'azienda si specializza nel settore sportivo producendo pantografi per targhette. Negli anni successivi Cielle amplia . Eccovi alcuni scatti dallo stand di Cielle Srl. Grazie a tutti i clienti e agli amici.


Avendo avuto un esperienza traumatica con cielle circa una riparazione con. Io ho due pantografi Cielle (un mini e du Alfa 5035) un laser . Piano di lavoro: Asse X 500mm Y 350mm Z 40mm Mandrino a 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari