giovedì 5 ottobre 2017

Come saldare l alluminio con elettrodi

Saldare l'alluminio non è mai stato così facile! Con pochi semplici passaggi potrai effettuare. Mi hanno detto che si saldano con l'inverter in polarità diretta con corrente da 60A a 80A.

C'è qualcuno che mi sa spiegare come si usano? Consiglio saldatrice per alluminio spessore cmpostlug 2013saldare alluminio col cannellopostmar 2013problema nel saldare alluminio a elettrodopostmar 2013Saldatrice a filo + alluminio: esiste? Preparazione materiale base : Per saldare l'alluminio, l'operatore deve.


Inoltre, utilizzate una spazzola solamente per l'alluminio, non pulite l'alluminio con spazzole utilizzate per l'acciaio o l'acciaio al carbonio.

Io ti posso portare la mia esperienza, ho preso elettrodi per saldare. Passa a Esercitarsi con la Saldatura - Esercitarsi con la Saldatura. Tieni la punta dell'elettrodo di tungsteno a poco più di mezzo centimetro di . La saldatura con elettrodo rivestito è il procedimento più versatile e antico che consiste. Causa l'elevata conduttività termica dell'alluminio e delle sue leghe, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari