Raccomandazioni per il progettista. Assemblaggi con viti autofilettanti secondo DIN 79(esempi d'applicazione). Diametro del foro per laminati di.
Viti Autofilettanti per Materie Plastiche e Leghe Leggere. Diametri indicativi dei fori di preparazione, vedi estratto UNI 6946. VITI AUTOFILETTANTI DI ACCIAIODIAMETRI DEI FORI DI PREPARAZIONE estratto. Mancano i dati per il diametro mm in quanto non sono tecnicamente .
Per informazioni relative ai pre-fori vedi norma UNI 6946. VITI AUTOFILETTANTI TESTA SVASATA IMPRONTA PHILIPS d. Il nostro catalogo web offre viti autofilettanti in acciaio con caratteristiche e. Elemento principale per l'assemblaggio, le viti in generale svolgono il compito di vincolare meccanicamente due o più parti . Sono quelle che non hanno bisogno di fori già filettati per essere messe in posa e. Le viti autofilettanti servono per collegare fra di loro in maniera semplice, . Per fori profondi, a partire da 8–mm di diametro, è consigliabile una punta per. Tali viti hanno una filettatura di passo maggiore e una punta più pronunciata. Per il montaggio in lamiere di acciaio o di alluminio si raccomanda una velocità di rotazione tra 1.
Alle estremità della chiave a tubo ci sono due fori nei quali puoi inserire una. Le viti per il legno o viti autofilettanti con testa cilindrica, con impronta PH o PZ e . Diametrì dei fori per viti autofilettanti (UNI 6946) I diametri dei fori di preparazione sono stati determinati sperimentalmente. In casi di produzione di serie si . Risultano però molto diffusi gli assemblaggi a vite con viti metalliche, per cui è da fare. Viti autofilettanti a testa svasata piana con calotta ed.
Viti Autofilettanti a testa cilindrica bombata con impronta a croce. Diametro dei fori di preparazione : vedi sezione T. Supporto CS innesto rapido e per vite autofilettante. Vite autofilettante in acciaio per calcestruzzo a testa esagonale flangiata e non.
AUT-C A Viti autofilettanti per calcestruzzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.